Reclami
Informazioni sugli Strumenti di tutela del Contraente
Come previsto dal Regolamento ISVAP n. 24 del 19 Maggio 2008 si rende noto che è facoltà per il contraente, fermo restando la possibilità di rivolgersi all’ Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’ Intermediario o all’ Impresa preponente con le modalità indicate nell’ allegato GESTIONE RECLAMI:
File allegati scaricabili
MODULO RECLAMO INTERMEDIARIO (
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Regolamento ISVAP n. 24/2008 modificato dal Provvedimento N. 46/2016 (
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Parte III^ – Informazioni sugli strumenti di tutela del contraente
Come previsto dal Regolamento Isvap n. 24 del 19/05/2008 si rende noto che è facoltà per il contraente, fermo restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto:
All’intermediario: reclami.assinetwork@pec.net
All’impresa preponente, secondo le modalità di seguito elencate, compilando in tutte le sue parti, l’apposito modulo scaricabile dalla sezione Reclami del sito della stessa e comunque indicando sempre:
i propri dati identificativi (nome, cognome, data e luogo di nascita, domicilio),
– il numero di polizza,
– il recapito telefonico al quale il cliente desidera essere contattato,
– una descrizione chiara del prodotto fornito dalla compagnia e dei motivi per i quali si presenta il reclamo ed eventuale documentazione a supporto dei fatti oggetti di contestazione.